STAR, azienda di riferimento nel panorama alimentare italiano, nata con il mitico dado nel 1948, è leader in molte categorie di mercato e vanta un ampio portafoglio di brand, dai noodles ai sughi, fino a tè ed infusi.
Siamo parte del Gruppo GBfoods, che con il purpose "Celebrating local flavours" unisce molteplici aziende locali da oltre 80 anni. Con un fatturato di €1.4 miliardi e circa 3.600 dipendenti, GBfoods è presente in più di 50 paesi tra Europa e Africa, con brand prestigiosi.
Abbiamo gli ingredienti per il tuo nuovo ruolo!
Siamo alla ricerca di 1 Coordinatore Utilities, che si occuperà di gestire e ottimizzare le infrastrutture aziendali garantendo efficienza, sicurezza e innovazione.
In particolare, la persona si occuperà di :
* Coordinare le Utilities dello stabilimento, attività operative e di manutenzione delle apparecchiature a supporto delle operazioni di produzione (caldaie, vapore industriale, metano, compressori aria e CO2, acqua di pozzo, acqua calda e trattata, chillers, torri di raffreddamento, UTA, sistemi di condizionamento, sistemi termici, scambiatori di calore, impianto depurazione, trigenerazione, sottostazioni elettriche, stazioni UPS, impianto fotovoltaico);
* Gestire le attività di manutenzione, riparazione impianti, attrezzature, spazi esterni ed edifici dello stabilimento, e il parco muletti;
* Interfacciarsi con fornitori e contractors per offerte economiche e richieste d’acquisto su SAP;
* Supervisionare lavori e cantieri, montaggi, collaudi e messa in servizio di nuovi impianti, fungendo da referente EHS per contractors e aziende specialistiche, e gestire i permessi di lavoro;
* Gestire fornitori e contratti di manutenzione, assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza;
* Monitorare il funzionamento delle infrastrutture e implementare azioni di miglioramento continuo;
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambiente;
* Collaborare con altri dipartimenti per un ambiente di lavoro efficiente e sicuro;
* Supervisionare progetti di ottimizzazione energetica e sostenibilità;
* Gestire il budget delle strutture e impianti;
* pianificare e gestire progetti tecnici e ingegneristici complessi dall’inizio alla fine, definendo attività, priorità e risorse.
L’orario di lavoro è a giornata.
Per candidarti, assicurati di avere:
* Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria;
* Almeno 3 anni di esperienza nella mansione;
* Competenze elettriche di base;
* Doti di leadership e capacità di lavorare in team;
* Forti capacità di problem solving e team working;
* Capacità di gestire molteplici attività, modificare priorità e adattarsi facilmente al cambiamento.
Allora, assapora il tuo futuro con STAR candidandoti a questo ruolo!
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