Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore nautico e specializzata nella produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ricerca un/una Impiegato/a Marketing con competenze in gestione dei social media da inserire all’interno dell’ufficio comunicazione.
La risorsa selezionata supporterà le attività di marketing digitale, curando in particolare la presenza aziendale sui canali social, la creazione di contenuti e il monitoraggio delle performance.
Mansioni:
* Gestione e aggiornamento dei profili social aziendali (Instagram, Facebook, LinkedIn, ecc.)
* Creazione di contenuti visivi e testuali in linea con l’identità del brand
* Pianificazione e pubblicazione del calendario editoriale
* Interazione con la community e gestione delle risposte ai messaggi/commenti
* Supporto nelle campagne promozionali online e nella reportistica delle attività digitali.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in marketing, comunicazione, grafica o ambiti affini
* Esperienza anche breve nella gestione di social media aziendali
* Buona conoscenza degli strumenti di grafica (es. Canva, Photoshop) e delle principali piattaforme social
* Creatività, precisione e ottime capacità comunicative
* Gradita conoscenza base della lingua inglese.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: La Spezia.