Etjca Group S.p.A., filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), ricerca per una solida azienda a partecipazione pubblica operante nel settore dei servizi al cittadino la seguente figura professionale:
OPERATORI / OPERATRICI CUSTOMER SERVICE TELEFONICO
La risorsa individuata sarà inserita nel servizio di assistenza telefonica inbound e si occuperà delle seguenti attività:
1. Fornire informazioni relative ai contratti di fornitura dei servizi;
2. Supporto e assistenza al cittadino per servizi, prodotti e pratiche di natura amministrativa;
3. Attività di help desk attraverso l'utilizzo di specifici applicativi informatici;
4. Gestione delle richieste di chiarimento sulla fatturazione;
5. Presa in carico ed eventuale gestione dei reclami.
Requisiti richiesti:
6. Pregressa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, quali customer service, call center, front office, segreteria o ruoli affini;
7. Ottime capacità comunicative e relazionali;
8. Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici, con particolare riferimento a Excel;
9. Disponibilità a un orario part-time e a lavorare dal lunedì alla domenica.
Si offre:
10. Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di rinnovo e successiva stabilizzazione;
11. Inquadramento secondo CCNL Telecomunicazioni – 2° livello (€ 1.489 lordi mensili per 13 mensilità);
12. Buoni pasto del valore di € 3,00 giornalieri;
13. Premio di produzione riconosciuto annualmente.
Orario di lavoro: part-time di 35 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, organizzato su turni (anche notturni), con articolazione 5 giorni lavorativi e 2 di riposo a rotazione.
È prevista, dopo i primi sei mesi di attività, la possibilità di svolgere la prestazione lavorativa in modalità smart working per 3 giorni a settimana.
Sede di lavoro: Vinci e Castelfiorentino (FI).
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.