Openjobmetis spa Divisione Permanent Placement, filiale di Seregno (MB), per azienda specializzata nella produzione e vendita di nastri e forniture industriali, ricerca e seleziona un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Responsabilità principali
* Gestione ordini e inserimento dati a gestionale;
* Emissione di documenti di trasporto, fatture e bolle doganali;
* Gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri;
* Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, commerciale);
* Supporto nella gestione post-vendita e nella risoluzione di eventuali criticità;
* Redazione di report e documentazione commerciale;
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità o laurea triennale (preferibile indirizzo economico o linguistico);
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (back office commerciale o amministrativo);
Si offre
* Assunzione diretta a tempo indeterminato;
* Aumento della RAL attualmente percepita;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 e 13.30/17.30
Luogo di lavoro: Cologno Monzese (MI)