Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o cassa/zona controllo/fatturazione

Udine
Adecco Italia
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Profilo Ha gia maturato esperienza nell'ambito della cassa, zona controllo e fatturazione? Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come addetto/a cassa, zona controllo e fatturazione per un'azienda cliente operante nel settore del commercio.

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni analoghe Buona conoscenza delle attivita di cassa e gestione fatturazione Precisione, attenzione al dettaglio e capacita organizzativa Responsabilita: Gestione della cassa e operazioni di pagamento Supervisione della zona controllo e monitoraggio delle attivita correlate Esecuzione delle procedure di fatturazione Supporto e collaborazione con il team nelle attivita quotidiane E' previsto un inserimento con contratto di somministrazione della durata di un mese secondo il CCNL Commercio Confcommercio.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con orario 08.00
- 12.00 e 14.00
- 18.00.

E' richiesta inoltre disponibilita a lavorare il sabato a turnazione, con orario 08.00
- 12.30.

Luogo di lavoro: Udine Competenze richieste: Ottima capacita di utilizzo degli strumenti informatici di base e software gestionali Buone doti relazionali e capacita di interfacciarsi con clienti e colleghi Disponibilita oraria: Full time Patente: B Skill e Professionalita I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xjrgpwk

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettrico
Udine
Adecco Italia
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Firmware engineer
Povoletto
Adecco Italia
Offerta simile
Senior accountant – contabilità generale e bilancio
Udine
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Udine
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Addetta/o cassa/zona controllo/fatturazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva