PMC Plus Srl azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici da inserire su un'attività di RETENTIONper settore ENERGETICOper importante azienda Luce e Gas. Le risorse selezionate si occuperanno di _contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l’obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose_. NON è previsto smartworking. La lavorazione si svolgerà solamente presso gli uffici di CASERTA, in Via Vincenzo Lamberti 29. Si offre: - Iniziale corso di formazione in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di retention, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato. - Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito: - Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe - Retribuzione lorda mensile:CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO ORARI DI LAVORO:LUN-VEN 10.00 - 20.00 - SAB. 09.00 - 14.00 Sede di lavoro: CASERTA, Via della Francesco Lamberti 29 Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza in ambito call center, vendita telefonica o retention; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale precedente _esperienza in attività di retention con ottime doti di propensione commerciale_. La ricerca ha carattere urgente, _astenersi perditempo se non si è in possesso dei requisiti_. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Retribuzione: €500,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Distributori automatici di snack e bevande - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Caserta, Campania: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)