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Customer success specialist - bu professional

Pesaro
TeamSystem S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

PCustomer Success Specialist - BU Professional page is loadedh3Customer Success Specialist - BU Professional /h3Presenta candidatura locations Italy, Pesaro time type Light Friday posted on Offerta pubblicata 4 giorni fa job requisition id JR0000001232pSiamo la bTech AI Company /bleader in Italia ed Europa che da oltre 45 anni supporta l’innovazione digitale. /ppbPortare il digitale in ogni impresa /bè la nostra missione. Come? Mettendo al centro il cliente e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende boffrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali /b, che si tratti di gestire le risorse umane, le relazioni con i clienti, la fatturazione elettronica o i pagamenti digitali. /ppbIn PROFESSIONAL supportiamo attivamente la trasformazione digitale degli studi professionali /b, con un focus specifico su commercialisti e consulenti del lavoro. Offriamo una vasta gamma di bsoluzioni integrate, progettate per ottimizzare ogni aspetto della gestione dello studio, automatizzare i processi, ridurre i costi e migliorare la qualità dei servizi offerti /bai clienti. Siamo costantemente al lavoro per sviluppare nuove funzionalità e per integrare le nostre soluzioni con le tecnologie più innovative, per rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. /ppEntriamo nel dettaglio: siamo alla ricerca di una figura di bCustomer Success Specialist /b con un focus specifico sulla bgestione end-to-end dei clienti a rischio churn /b o in difficoltà nel rapporto con TeamSystem. Il tuo obiettivo, in collaborazione con il team dedicato, sarà quello di bricostruire la relazione /b con il cliente, risolvere le criticità emerse e generare una nuova percezione di valore, attivando azioni consulenziali e coordinate con gli altri reparti aziendali. /ppbNello specifico, ti occuperai di: /b /pullipGestire clienti in stato di criticità o a rischio abbandono, prendendone in carico il dossier in autonomia; /p /lilipAnalizzare la storia del cliente e individuare i punti di rottura nella relazione; /p /lilipAttivare i reparti interni (supporto tecnico, amministrazione, commerciale) per risolvere tempestivamente le problematiche; /p /lilipReimpostare la relazione tramite un approccio consulenziale, empatico e orientato al generare valore; /p /lilipMonitorare e aggiornare la pipeline e il forecast in autonomia, allineandoti alle priorità aziendali; /p /lilipMappare le principali criticità rilevate per contribuire al miglioramento continuo dei processi interni. /p /li /ulpbPensi di essere la persona giusta? Per partecipare alla selezione ti servirà: /b /pullipBreve esperienza pregressa in ruoli di customer care, assistenza o gestione cliente; /p /lilipFamiliarità con strumenti di CRM e ticketing; /p /lilipAttitudine commerciale e orientamento al problem solving; /p /lilipOttime doti comunicative, relazionali ed empatiche; /p /lilipAutonomia nella gestione del tempo e dei task assegnati. /p /li /ulpTi rivedi nelle competenze che cerchiamo? Ottimo inizio! Ma vogliamo anche persone che, grazie al loro bgrowth mindset /b, vedano ogni sfida come un'opportunità straordinaria di crescita e che riflettano le soft skills che ci distinguono, dando vita ai nostri valori. /pullipbIMPRENDITORIALITÀ /b- è il motore che ci spinge a eccellere, a innovare e sfidare noi stessi per il successo nostro e dell'azienda. Siamo proattivi, responsabili e focalizzati sul cliente, sempre pronti a mettere in discussione lo status quo e a raggiungere risultati straordinari /p /lilipbINNOVAZIONE /b - è il faro che illumina il nostro percorso muovendoci in un’ambiente ricco di esperienze, conoscenze e prospettive differenti. Non temiamo l’errore, lavoriamo in un ambiente fertile per lo sviluppo di soluzioni innovative /p /lilipbINCLUSIONE /b – è il sentimento che guida il nostro rapporto tra individui, ognuno portatore di una storia e di un’esperienza differente. Siamo custodi di un ambiente di lavoro inclusivo che possa valorizzare le caratteristiche di ciascuno /p /li /ulpbCosa ti offriamo? /bbrCrediamo cheb creare valore /b per le nostre persone promuova una bcultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili /b.brSiamo una btech company /b e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale! bCrediamo in un ambiente dinamico, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano ogni giorno /b. Qui il lavoro non è solo un insieme di task, ma un'opportunità per esprimere talento, sperimentare e fare la differenza. /pullipbWELLBEING /b: adottiamo la settimana corta! Non lavorerai il venerdì pomeriggio potendoti dedicare ai tuoi interessi personali e, per farlo, ti offriamo un piano di welfare su misura per te, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere /p /lilipbFLESSIBILITÀ /b: crediamo nella fiducia reciproca! Non timbrerai e lavorerai in modo flessibile e ibrido. E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da remoto /p /lilipbSVILUPPO E CRESCITA /b: investiamo nelle persone! Parteciperai a un percorso di formazione personalizzato per sviluppare le competenze e contribuire alla realizzazione degli obiettivi aziendali /p /lilipbDIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ /b: valorizziamo le differenze! Lavorerai in un ambiente inclusivo, basato su collaborazione e rispetto. La nostra leadership è incentrata sulla fiducia e sulla crescita di ogni talento. /p /lilipbIMPATTO /b: lavoriamo con orgoglio! Il nostro impegno è creare valore condiviso: per i nostri clienti, i nostri partner e per la comunità. In ogni progetto, mettiamo al centro la sostenibilità e l'innovazione /p /li /ulpbrbSede di lavoro: /b Pesaro /ppbrL'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). /p /p #J-18808-Ljbffr

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