Viterbo, Italy
Ufficio di consulenza aziendale seleziona un/una addetto/a back office da inserire all'interno della propria struttura operativa.
La figura sarà di supporto alle attività interne dell'ufficio, contribuendo alla gestione documentale, al contatto con i clienti e al coordinamento delle scadenze.
Attività previste:
* Inserimento e aggiornamento dati su gestionali interni
* Gestione della documentazione cartacea e digitale
* Supporto alle attività di segreteria e preparazione di report e documenti
* Contatto con clienti e fornitori per il follow-up documentale
* Coordinamento interno con il team consulenti per la gestione delle attività
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
* Precisione, buone capacità organizzative e rispetto delle scadenze
* Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione scritta
* Esperienza pregressa in ambito segretariale o back office (preferenziale)
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Affiancamento iniziale e strumenti di lavoro forniti
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