Responsabilità: Gestione infrastruttura di rete (VLAN/LAN) Installazione e gestione delle piattaforme client Windows (S.O., MS Office, DHCP, DNS) Problem solving Client/Server sulle postazioni di lavoro Microsoft e sui server aziendali Verifica e configurazione backup server Attività di helpdesk di primo livello Gestione e manutenzione degli apparati tecnologici in uso in azienda con speciale attenzione all’area trasporto e all’area parcheggi Requisiti: Diploma ITIS ad indirizzo informatico o pari livello Buone competenze del Pacchetto Office Requisiti preferenziali: Conoscenza di sistemi informatici di georeferenzazione (AVM-AVL) Conoscenza di sistemi di bigliettazione elettronica Conoscenza di piattaforme MaaS Laurea triennale o magistrale in Scienze dell'Informazione o Ingegneria Informatica Forte attitudine all’innovazione e alla digitalizzazione Autonomia con capacità di problem solving Capacità di lavorare in squadra Retribuzione e inquadramento saranno commisurato alle capacità ed esperienza del candidato. L’età preferenziale del candidato si attesta sui 20-30 anni. J-18808-Ljbffr