Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore call center in lingua portoghese

Parma
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

RICERCA

per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA PORTOGHESE

La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.

Requisiti Richiesti

* Diploma o laurea triennale
* Conoscenza lingua portoghese minimo C1

-Ottima conoscenza della lingua italiana

-Disponibilità a lavorare su turni

-Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office

Competenze Trasversali

-Orientamento al cliente

-Ottime doti comunicative e di collaborazione

-Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali

Obiettivo inizio attività: 04/08/2025

Attività lavorativa prevista in Smart Working

Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga

Sede di Lavoro: SMART WORKING

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori telefonici/operatrici telefoniche
Parma
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore contact center
Parma
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center inbound ottima conoscenza lingua francese e inglese - smart working
Parma
Gi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Parma
Lavoro Servizio clientela a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Parma > OPERATORE CALL CENTER IN LINGUA PORTOGHESE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva