In Punto Service scs e nelle società del nostro network da più di 30 anni ci prendiamo cura dei soggetti fragili, attraverso la gestione di più di 50 RSA in Italia, assistendo più di **** anziani in ambito residenziale e **** a domicilio.
Con un fatturato di circa 87 Mln di euro e più di **** dipendenti, ci poniamo come uno dei principali players del settore socio-sanitario in Italia.
Punto Service Cooperativa Sociale a r.l., realtà operante nel settore socio-assistenziale ricerca un/a Responsabile Equipe di Coordinamento da inserire all'interno di una Residenza per Anziani situata a Torino città.
Descrizione del ruolo:
La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire il buon funzionamento e la qualità del servizio attraverso attività di coordinamento gestionale e organizzativo.
In particolare, si occuperà di:
Supervisione e gestione del personale;
Organizzazione dei piani di lavoro e della turnistica a supporto del coordinatore assistenziale già presente in struttura;
Monitoraggio e miglioramento degli standard qualitativi del servizio;
Cura delle relazioni con gli Ospiti e le loro famiglie;
Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche;
Mantenimento e sviluppo dei rapporti con il territorio, le istituzioni e la committenza.
Requisiti
Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel);
Spiccata attitudine al lavoro di equipe;
Domicilio in zone limitrofe a Torino;
Titolo di studio preferenziale (non obbligatorio): Laurea in Psicologia, Educazione Competente o Servizio Sociale.
Costituisce un plus l'aver maturato esperienza come Coordinatore OSS in RSA, soprattutto per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo di maggiore responsabilità gestionale e organizzativa.
Competenze personali
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, pazienza, flessibilità e una naturale predisposizione al lavoro in contesti socio-sanitari.
È considerata gradita, ma non indispensabile, un' esperienza pregressa in ruoli di coordinamento maturata presso strutture residenziali sanitarie o socio-assistenziali.
Offerta contrattuale
Contratto: Tempo pieno, 38 ore settimanali;
Tipologia: Tempo indeterminato;
CCNL: Cooperative Sociali.
Le candidature saranno valutate esclusivamente ai fini della selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.******).