Eurointerim S.p.A., Agenzia per il lavoro Filiale di Piove di Sacco è alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di un profilo professionale da inserire all'interno del Reparto Amministrativo per sostituzione maternità:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'INSERIMENTO ORDINI PART-TIME
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegata/o addetta/o all'inserimento ordini, inserita all'interno del proprio gruppo di lavoro e rispondendo al Responsabile dell'Ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
* Acquisizione degli ordini da parte del cliente
* Inserimento di tutte le informazioni relative all'ordine all'interno del gestionale aziendale
* Verifica e controllo della disponibilità dei prodotti a magazzino
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Impiegata/o addetta/o all'inserimento ordini sono:
* Diploma di scuola superiore (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni internazionali, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, turistico, Tecnico dei servizi commerciali)
* Buon utilizzo del PC, in particolare del Pacchetto Office
* Attitudine a lavorare con precisione e nel rispetto di scadenze e procedure
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Part-time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Piove di Sacco (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it