La posizione richiesta è quella di Acquirente in un ufficio dedicato all'acquisto di materie prime e alla gestione della relativa documentazione.
Per tale ruolo, la risorsa selezionata dovrà essere in possesso di un diploma in ambito contabile o amministrativo e preferibilmente avere precedente esperienza in attività similari. Inoltre, sarà necessario mostrare interesse nell'apprendimento della mansione e delle relative competenze.
Descrizione del lavoro:
Funzioni principali:
* Gestione dell'acquisto di materie prime e della relativa documentazione;
* Consegna dei materiali acquistati ai dipartimenti interessati.
Requisiti per l'assunzione:
* Diploma in ambito contabile o amministrativo;
* Possibilità di inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità;
* Desiderabilità di precedente esperienza in attività similari;
* Interesse nell'apprendimento della mansione.
Come candidarsi:
Inoltrare il proprio curriculum vitae per una selezione equa e trasparente basata sulle qualifiche ricevute e le abilità necessarie per svolgere questa mansione. L'annuncio è rivolto a personale di entrambi i sessi, conformemente al D.Lgs. 198/2006.
Condizioni di lavoro:
Lavoro a tempo pieno con orario di lavoro da 8:00 a 16:40. Il luogo di lavoro è Martellago (VE).