Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi per la salute ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di addetto/a alla gestione ordini.
Mansioni principali:
* Gestione degli ordini di vendita e aggiornamento del database clienti e fornitori;
* Predisposizione della documentazione commerciale e amministrativa relativa alle vendite;
* Elaborazione di preventivi e offerte in collaborazione con il team commerciale;
* Redazione di report periodici e archiviazione documentale;
* Supporto all’organizzazione delle attività operative del reparto vendite.
Requisiti richiesti:
* Diploma ad indirizzo commerciale o equivalente;
* Minima esperienza in ruoli di gestione ordini o attività di back office;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di attività multiple.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, prorogabile;
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
* Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Cassino