Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Comunicazione & marketing esperienza non richiesta (treviglio)

Treviglio
Sk Communication
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Per la divisione commerciale - che da anni si occupa di gestire e valorizzare campagne promozionali - selezioniamo 5 nuove risorse per il dipartimento Event Marketing.
Posizione:
La risorsa, formata e supportata a spese dell'azienda, si occuperà delle campagne di marketing diretto dei nostri clienti rappresentando e presentando il brand ad un target variegato di utenti.
L’attività di INFORMAZIONE & PROMOZIONE sarà svolta in team e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di robusto affluenza (Centri Commerciali, Eventi e Fiere, Stazioni, Catene della GDO, Piazze e Street cittadine, etc.)
Il nostro è un ambiente fresco in cui si incentivano spirito d'iniziativa e sviluppo personale, incoraggiando la creatività e premiando i meriti individuali.
Offriamo regolare contratto di incarico senza vincoli e/o penali. Pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.
Formazione - parallela all'attività lavorativa
a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite.
Il lavoro è elastico ed autonomamente gestibile con disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica.
Requisiti:
Indispensabili:
attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi
ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare
buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblico
possibilità di raggiungere Milano quotidianamente
ottimo livello di italiano scritto e parlato
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela - ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.
Altre informazioni:
Necessario domicilio a Milano/Treviglio, con possibilità di raggiungere Milano facilmente, e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana.

📌 Comunicazione & Marketing Esperienza Non Richiesta
🏢 Sk Communication
📍 Treviglio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviglio
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Comunicazione & Marketing Esperienza Non Richiesta (Treviglio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva