Azienda operante da oltre vent'anni di attività nel settore delle Telecomunicazioni, Energia e Gas su territorio nazionale, per le sedi di Bisceglie e Barletta, ricerca Operatori Call Center Outbound. Valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento. Requisiti e capacità richiesti: - Titolo preferenziale Diploma di scuola superiore o Qualifica Professionale - Conoscenze informatiche di base - Esperienza di vendita e di relazione con i clienti - Eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale e cortese con i clienti - Capacità di problem solving - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico per poter gestire il flusso di chiamate e le richieste dei clienti - Conoscenza dei prodotti o servizi offerti dall’azienda per la quale si lavora, per poter fornire informazioni accurate e rispondere alle domande dei clienti - Eccellenti abilità di ascolto attivo, per poter comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro una soluzione adeguata L’operatore call center: - Risponde alle richieste dei clienti riguardo ai prodotti o servizi offerti dall’azienda - Gestisce le richieste dei clienti - Propone prodotti e servizi ai clienti attuali e a quelli potenziali L'offerta di lavoro prevede: - Tre fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente 09:00-13:00 / 13:00-17:00 / 17:00-21:00 - bonus presenza mensile - formazione iniziale e continua Tipologia contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa - CCNL ASSOCALL CONFCOMMERCIO ENTEBILATERALEEBINCALL FONDOASICALL. Contratto di lavoro: Collaborazione Benefit: - Orario flessibile Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Sede di lavoro: Di persona