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Sales assistant duty free - aeroporto verona (genova)

Genova
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Commesso
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Sales assistant duty free ...
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro MedicAir Industry operante nella produzione e commercializzazione di gas tecnici, gas alimentari e tecnologie specifiche per l’industria, leader nella progettazione di sistemi antincendio, nell’ottica di potenziare il proprio gruppo commerciale è alla ricerca di un/una:
Di cosa ti occuperai?
gestire il processo di vendita e seguire i clienti nell’utilizzo dei Gas alimentari (Azoto, Argon, Anidride Carbonica ecc.) all’interno del loro processo produttivo: lavorazione, abbattimento/surgelazione e confezionamento di prodotti alimentari, proponendo prodotti e tecnologie
consolidare il portafoglio clienti e ricercarne di nuovi, valutando quali aziende alimentari possano utilizzare o si preveda possano introdurre nei propri processi produttivi Gas Alimentari
in collaborazione con gli altri esperti dell’azienda, ottimizzare i prodotti offerti o svilupparne di nuovi secondo le esigenze indicate dai clienti o potenziali tali
gestire le offerte economiche per la fornitura di gas alimentari ed attrezzature per la distribuzione e lo stoccaggio degli stessi, vendita di attrezzature per l’abbattimento e la sanificazione
fornire assistenza tecnica al cliente in fase di sviluppo di nuovi prodotti alimentari, introducendo tecnologie e innovazioni sviluppate da MedicAir per la conservazione delle derrate e studiare la Shelf life dei prodotti alimentari valutandone l’aspetto microbiologico, fisico, molecolare e sensoriale
gestire e aggiornare la documentazione commerciale effettuando reporting alla direzione aziendale
Sei la persona giusta se:
Hai maturato un’esperienza, preferibilmente nel settore alimentare o in ruoli commerciali affini;
Conosci le dinamiche produttive delle aziende manifatturiere (preferibilmente alimentari) e hai interesse a crescere come interlocutore tecnico-commerciale;
Hai spiccate capacità relazionali e di negoziazione, unite a buone doti organizzative e di pianificazione;
Sei una persona dinamica, curiosa, orientata al risultato e capace di lavorare in autonomia.
Zona di competenza: Triveneto, la filiale di riferimento è a Vigonza. L’attività lavorativa richiede mobilità su tutto il territorio regionale.
Un ambiente di lavoro in forte crescita, stimolante, giovane e dinamico, orientato all’innovazione e alla cura del Cliente. Avrai un contratto di lavoro subordinato, una RAL adeguata rispetto alle evoluzioni di mercato e orientata ai principali benchmark del settore.
* in linea con il proprio codice etico e nel rispetto delle leggi n. 903/77 e 125/91 MedicAir svolge tutte le procedure di selezione perseguendo una politica di pari possibilità per candidati/e di entrambi i sessi
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Titolo posizione : Sales Representative
Zona: Verona - Trento - Bolzano
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Non costruiamo solo il mondo, costruiamo anche tecnologia innovativa.
Entrare a far parte del team Stanley Black & Decker significa lavorare in un ambiente innovativo, guidato dalla tecnologia e altamente collaborativo, supportato da oltre 58.000 professionisti in 60 Paesi in tutto il mondo. Qui avrai l’occasione unica di influenzare alcuni dei marchi più iconici al mondo, tra cui STANLEY TOOLS, DEWALT, CRAFTSMAN, MAC TOOLS e Black + Decker. Le tue idee e soluzioni possono raggiungere milioni di clienti, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo della nostra storia. Vieni a costruire con noi e porta la tua carriera a nuovi livelli.
Il Ruolo :
L'obiettivo del Sales Representative- CANALE TRADIZIONALE, è quello di sviluppare le vendite e costruire relazioni a lungo termine e di fidelizzazione con i clienti nell'area di Verona, Trento, Bolzano. Garantisce l'implementazione delle attività di vendita stabilite dall'Azienda e riguardante i marchi e per i marchi Usag, Stanley, Stanley Fat Max e Black+Decker, ovvero la disponibilità dei prodotti, il posizionamento, la promozione e il prezzo, per ottenere un continuo sviluppo positivo del fatturato annuale e della redditività complessiva dell'Azienda.
Ami imparare, crescere e ricevere riconoscimento per i tuoi preziosi contributi.
Le tue responsabilità principali:
Vendita di prodotti mirati alle esigenze specifiche dei clienti del mercato professionale.
Implementazione dei piani vendita e delle attività promozionali, garantendo il corretto posizionamento dei prodotti.
Sviluppo del portafoglio clienti e identificazione di nuovi partner commerciali.
Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e gestione efficace dei processi di pre-vendita e post-vendita.
Raccolta e analisi di informazioni di mercato, partecipazione ad eventi commerciali e mantenimento di una comunicazione ottimale con il top management e il servizio clienti.
Riceverai uno stipendio competitivo e un ottimo pacchetto di benefit, che include:
Benefici completi per la salute e il benessere
Piani di risparmio per la pensione
Opportunità di crescita professionale
Sconti sugli utensili Stanley Black & Decker e altri programmi partner
Vogliamo che la nostra azienda sia un luogo in cui desideri essere e restare. Far parte del nostro team significa che potrai:
Crescere : Entrare a far parte di una realtà globale con oltre 20 marchi, dove potrai sviluppare le tue competenze lungo diversi percorsi di carriera.
Imparare: Avere accesso a una vasta gamma di risorse formative, incluso il nostro portale digitale per l’apprendimento.
Sentirti parte: Vivere in un ambiente di lavoro straordinario, dove regnano il rispetto reciproco e una grande valorizzazione di prospettive ed esperienze diverse.
Restituire: Aiutarci a continuare a generare cambiamenti positivi a livello locale e globale attraverso il volontariato, il sostegno alla comunità e pratiche aziendali sostenibili.
Inoltre, proverai l’orgoglio che deriva dal sostenere creatori, operatori, protettori ed eroi di tutti i giorni in tutto il mondo. Per quanto abbiamo già raggiunto, il nostro percorso è appena iniziato. Ed è qui che entri in gioco tu. Unisciti a noi!
Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Consulting - per storica realtà di Belluno, costituita da più plant, che mantiene un legame profondo con il territorio e rappresenta un simbolo di professionalità e competenza, incentrato sulle persone, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia, sta selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Sales, in qualità di:
customer service specialist - provenienza settore legno/edile o logistica
La figura in oggetto si occuperà di gestione clienti da remoto e follow-up degli ordini.
Nello specifico, sono previste le seguenti attività:
gestione richieste/esigenze telefoniche dei clienti
inserimento ordini
elaborazione e gestione ordini con conseguente verifica disponibilità dei prodotti
gestione eventuali operazioni di reclami e relativi resi
creazione ed aggiornamento del database dei clienti
tracciabilità della spedizione
organizzazione delle consegne ai clienti
Sono richiesti:
buona padronanza dell’inglese
provenienza dal settore legno/edile o logistica/trasporti
Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, propensione al team building, predisposizione al problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici
Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e curiosa da inserire nel team come Customer Service, con sede a Padova.
Sarà un ruolo chiave nel supporto quotidiano ai nostri clienti e partner commerciali in Italia e all’estero, contribuendo a mantenere l’eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
Supporto quotidiano al team commerciale e ai nostri showroom internazionali
Coordinamento con produzione e logistica per garantire tempi e qualità di consegna
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei report interni
Preparazione di materiali di supporto per le campagne vendita e fiere
Gestione delle comunicazioni e richieste pre e post vendita via email e piattaforme digitali (Shopify, Joor, ERP)
Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese (altre lingue sono un plus)
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spirito collaborativo
Attitudine positiva e curiosità per il mondo della moda e della sostenibilità
Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili nel settore moda o lifestyle
Inserimento in un team giovane, creativo e internazionale
Ambiente dinamico e informale, con possibilità di crescita e formazione
Opportunità di contribuire attivamente alla crescita di un brand sostenibile in forte espansione
Sede di lavoro: Padova
Entrare in Puraai significa far parte di un progetto che nasce da una visione autentica: creare prodotti belli, consapevoli e fatti per durare.
Crediamo nelle persone e nel valore delle idee condivise.
* Crediamo nel valore della diversità in tutte le sue forme: genere, cultura e percorso personale. Per noi la diversità è sinonimo di unicità e di straordinaria ricchezza.
Back Office & Customer Service
Luogo di lavoro: Rovigo
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale selezioniamo
CUSTOMER SERVICE SETTORE AUTOMOTIVE
CON ESPERIENZA
La figura che verrà inserita all’interno del sito logistico e avrà il compito di gestire, attraverso l’utilizzo di una piattaforma informatica ad hoc, il flusso di informazioni e di documentazioni generati dalle richieste del cliente, offrendo supporto ed assistenza per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione.
Responsabilità principali
Gestire i ticket di richieste dal cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post-vendita.
Fornire supporto al cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi.
Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini e disponibilità di parti di ricambio.
Gestire reclami e problematiche legate a garanzie, consegne e assistenza tecnica, interfacciandosi con le officine cliente ed i reparti interni cliente.
Elaborare report da estrazioni SAP.
Contribuire alla misurazione di KPI ed al monitoraggio degli standard di qualità anche attraverso l’elaborazione di report e proporre miglioramenti nei processi di customer care.
Requisiti
Diploma, preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico.
Esperienza pregressa (almeno 1/3 anni) in ruoli di customer service o assistenza clienti nel settore automotive, moto, impiantistico - no altri settori che si discostano particolarmente.
Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali.
Buona conoscenza della lingua inglese;
Competenze richieste
Ottime capacità comunicative, relazionali ed empatiche.
Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste complesse.
Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
Tipologia di contratto
Da definire in base all’esperienza del candidato
Sede di Lavoro: Costa di Rovigo (RO) con disponibilità a trasferte (PD).
Orario full time
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
37060 Roncolevà, Veneto Samsic HR Italia
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica/trasporti
La risorsa, in stretta collaborazione con il magazzino (temperatura controllata 2-4°C), dovrà occuparsi di
- inserire a gestionale le spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito;
- inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata;
- gestire tempestivamente le richieste dei clienti ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi;
- controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali anomalie;
- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati;
- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi;
- bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito;
- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti
Requisiti richiesti:
Buona padronanza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco o francese;
Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
Sede di lavoro : Nogarole Rocca (VR)
Orario di lavoro: Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana)
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento in azienda
Inquadramento economico da definire in base all’esperienza, range retributivo 25.000 - 30.000
In quali località posso trovare questi lavori?
#J-18808-Ljbffr

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