Across S.R.L
, solution company unica nell'advertinsing online e servizi contact center, ricerca per la sua sede operativa sita in Lecce una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio HR.
La risorsa si occuperà di:
Supervisionare, monitorare e coadiuvare le attività legate alla ricerca e selezione del personale dipendente e collaboratori;
Gestire gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro;
Pianificare, gestire e coordinare le procedure di assunzione interfacciandosi con lo Studio paghe esterno;
Elaborarereport ad hoc necessari a garantire mensilmente il corretto passaggio dei dati del personale dipendente (presenze;
permessi;
ferie etc.
) al consulente paghe;
Monitorare e gestire le scadenze contrattuali;
Organizzare e gestire l'archivio cartaceo e digitale;
Predisporre e gestire attività di formazione per il personale dipendente;
Sviluppare, mantenere e gestire la comunicazione interna ed elaborare policy relative al comparto HR;
Competenze richieste:
Laurea in discipline economiche/umanistiche/giuridiche e/o master in risorse umane;
Buona conoscenza della disciplina del rapporto di lavoro e in particolar modo del contratto di collaborazione coordinata e continuativa;
Esperienza nel ruolo di almeno due anni;
Buone doti analitiche ed organizzative;
Buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;
La risorsa che stiamo ricercando è, inoltre, una risorsa con spiccata attitudine commerciale.
Offriamo:
Inserimento con iniziale tempo determinato (C.C.N.L. del terziario);
Trattamento economico commisurato all'esperienza;
Sede operativa sita in Lecce, Viale Francia 17 (Zona Industriale)
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge, art.4, comma3.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito
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Contratto di lavoro:
Tempo determinato