L'obiettivo di questa posizione è quello di fornire supporto operativo e amministrativo ai dipendenti della società.
La persona selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
* Apertura/chiusura degli uffici e della portineria;
* Accoglienza dei neoassunti al primo giorno di lavoro;
* Accoglienza e registrazione degli ospiti/visitatori esterni;
* Attività di smistamento delle telefonate e della posta;
* Gestione di piccole manutenzioni (ad esempio, chiamare il giardiniere per sfalci, gestire i fornitore per i compattatori di carta e misti, gestire i fornitore delle macchine vending, ecc.);
* Gestione del portale mensa con inserimento delle anagrafiche, reset della password ed eventuali prenotazioni multiple per gli ospiti esterni;
* Gestione del parco auto aziendale;
* Flessibilità per la chiusura o sostituzione delle colleghi.
Requisiti principali
In questo ruolo, si richiede:
* Comprensione e uso della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Pregressa esperienza nel ruolo (2-5 anni).
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con eventuale successivo inserimento in azienda
Lavoro in giornata con orario dalle 7:30 alle 16:00 (+ eventuale flessibilità)
Codroipo (UD), Friuli Venezia Giulia