Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Developer con requisito legge 68 / 99

Roma
Adecco Filiale di Roma CC_IT
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Overview

Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per azienda di consulenza, system integration e servizi digitali, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni basate su tecnologie Microsoft, un / una :

Developer con requisito Legge 68 / 99


Requisiti

* Diploma o Laurea ambito informatico o formazione equivalente.
* Conoscenza di base delle seguenti tecnologie: .NET (C#), SQL Server, API
* Conoscenza attività di programmazione o interesse a lavorare nell\'ambito
* Capacità analitiche e problem solving
* Capacità tecniche per ideare, implementare e rifinire nuovi sistemi applicativi


Responsabilità

La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo, altamente specializzato e si dedicherà ad attività di progettazione, implementazione manutenzione di applicazioni fino al rilascio finale al cliente, conducendo ogni fase, dal design alla risoluzione finale, maturando via via autonomia e responsabilità avendo la guida e sostegno costanti da parte del team e dei riferimenti esperti.


Offerta

Contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 12 mesi, con possibilità di inserimento diretto e crescita professionale. CCNL Metalmeccanico con 7 euro di buoni pasto per ogni giorno lavorativo.

Modalità di lavoro: ibrida con 2 gg in presenza

Sede di lavoro: Roma

Disponibilità oraria : Full Time dalle 9.00 alle 18.00

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999 : collocamento mirato delle persone con disabilità.

Data inizio prevista : 24 / 11 / 2025

Categoria Professionale : Analisi / Sviluppo Software / Web

Settore : INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città : Roma (Roma)


Competenze richieste

* Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Java, livello Sufficiente

Disponibilità oraria : Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Developer con requisito Legge 68 / 99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva