Ph3Chi siamo? /h3 pWestrafo è un'azienda di riferimento nel settore elettromeccanico e dei trasformatori elettrici, fondata nel 2014 e presente in Italia, Ghana e Nord America. /p pIl nostro portfolio prodotti comprende un'ampia gamma di soluzioni integrate per il mondo dell'energia, come trasformatori di potenza e trasformatori di distribuzione, personalizzabili per diverse applicazioni : /p ul lifotovoltaico /li lieolico /li liidrogeno /li lienergy storage /li livarie tipologie di applicazioni industriali. /li /ul pPer il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un / una Service Specialist che entrerà a far parte del nostro team After Sales e supporterà le attività di assistenza tecnica e miglioramento continuo. /p h3COSA FARAI? /h3 ul liInterventi di service in tutto il mondo, siano essi operativi, in supervisione o in affiancamento. /li liSviluppo di procedure di riparazione dei trasformatori e di installazione degli accessori. /li liRisoluzione di segnalazioni tecniche sui prodotti, gestendo e chiudendo i relativi ticket. /li liCollaborazione allo sviluppo delle attività di formazione tecnica per i clienti (manutenzione e commissioning dei prodotti). /li liReporting delle attività svolte e partecipazione ai processi di miglioramento prodotto. /li liSupporto al responsabile nei processi di analisi guasto (RCA), riparazione prodotti e relativa reportistica relativa di resi cliente. /li liPartecipazione alla pianificazione ed esecuzione di audit di prodotto. /li liAudit sui service provider esterni per valutarne competenze ed efficacia. /li /ul h3COSA CERCHIAMO? /h3 ul liLaurea in Ingegneria Elettrica, Elettrotecnica, Energetica o Diploma tecnico equivalente. /li liEsperienza di almeno 3–5 anni in ruoli analoghi (service, manutenzione, commissioning o supporto tecnico) nel settore elettromeccanico. /li liBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). /li liDisponibilità a trasferte frequenti, in Italia e all’estero. /li liConoscenza delle principali procedure di manutenzione, collaudo e riparazione di macchine elettriche. /li liCapacità di lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica. /li liBuone doti relazionali e attitudine al lavoro in team e a contatto con i clienti. /li liProattività, problem solving e orientamento al miglioramento continuo. /li /ul h3COSA OFFRIAMO? /h3 ul liInquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell’esperienza e delle competenze riscontrate. /li liMensa aziendale. /li liFree coffee tea nella nostra area relax. /li liPercorsi di formazione per l’aggiornamento continuo delle competenze professionali. /li liConvenzioni aziendali con partner selezionati per vantaggi esclusivi e servizi dedicati ai nostri dipendenti. /li liUn ambiente dinamico, dove l’esperienza viene valorizzata e condivisa. /li /ul h3Perché Westrafo? /h3 pEssere in Westrafo significa far parte di un'azienda orientata all’innovazione e gestita da un team di professionisti coeso e competente. Westrafo lavora su diverse tematiche ambientali nell'ambito della sua Green Policy per essere parte di uno sviluppo sostenibile. /p pOltre all'impegno per ridurre l'impatto ambientale delle nostre attività produttive, stiamo sviluppando prodotti e servizi che offrano risultati certi a livello di risparmio energetico e di risorse, tali da ridurre l'impatto ambientale per l’intera società. /p /p #J-18808-Ljbffr