Hai una forte passione per la comunicazione, il giornalismo e la produzione di contenuti? Ti piacerebbe lavorare in un ruolo ibrido dove comunicazione corporate e attività HR convivono in un ambiente dinamico? Questa opportunità fa per te!
Cosa farai:
Redazione di comunicati stampa, articoli, news interne, contenuti editoriali.
Gestione dei rapporti con i media e supporto alle attività di ufficio stampa.
Gestione e sviluppo dei canali social aziendali (LinkedIn, Facebook, Instagram).
Creazione di contenuti multimediali e campagne di comunicazione interna ed esterna.
Attività di employer branding e valorizzazione del brand aziendale.
Requisiti
Laurea in Comunicazione, Giornalismo, Media, Marketing, Psicologia del Lavoro o affini.
Esperienza 1–2 anni in comunicazione, ufficio stampa, giornalismo o social media management.
Ottime capacità di scrittura, storytelling e content creation.
Buona conoscenza degli strumenti social e del pacchetto Office.
Inglese livello B2+.
Plus
Conoscenza di spagnolo, francese o portoghese.
RAL indicativa: 30.000€- 35.000€