SEG-25: SEGRETARIA per UFFICIO in Centro a Bergamo
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
1. Segreteria generale (inserimento dati, archivio, etc...)
2. Acquisizione di nuovi rapporti e relazioni con aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali istituzionali italiani, europei e internazionali (operiamo con il mondo intero)
È richiesta residenza in Bergamo o provincia di Bergamo. Lingue richieste: Italiano B2-C1 o madrelingua; Inglese parlato e scritto B2-C1. La persona ideale:
* Max 28 anni
* Scrupolosa, affabile, orientata al risultato
* Autonoma e propositiva, con ottime capacità comunicative
* Tenace, perseverante, flessibile, con buon senso organizzativo
Gradita esperienza in pubblicazione sui social media.
Orario: 40 ore settimanali, con orari elastici, considerando il settore turistico alberghiero.
Si offre: Retribuzione da concordare durante il colloquio (si prega di indicare la richiesta). La possibilità di assunzione è reale.
Inviare CV con foto e dati anagrafici in formato Word o PDF, solo tramite WhatsApp al +39 335255454 con nome e cognome, indicando in oggetto e nel CV: “cod: SEG-25”. Oppure via email a info@europe3000.it.
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