CHI SIAMO
TTY CREO è un’azienda informatica specializzata nel settore assicurativo. Sviluppiamo e commercializziamo software per la gestione delle agenzie assicurative e componenti software per le compagnie. Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative. Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio.
COSA FARAI
* gestione dei rapporti con le agenzie e gli intermediari assicurativi su problematiche di carattere tecnico, assuntivo e contabile
* affiancamento alle agenzie e agli intermediari nella risoluzione di problematiche inerenti l\'emissione di polizze, gli incassi di titoli e le questioni afferenti il portafoglio di agenzia
* single point of contact" per la canalizzazione degli interventi verso i diversi uffici di competenza
SOFT SKILLS
* Ottima capacità di ascolto e ottime doti dialettiche
* Buona capacità di lavorare per obiettivi e propensione al problem solving
* Teamwork e forte senso di responsabilità
* Forte orientamento al cliente
REQUISITI
* Laurea in materie umanistiche / economiche
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Gradita pregressa conoscenza del settore assicurativo e dei prodotti assicurativi vita
COSA OFFRIAMO
* Iniziale contratto a tempo determinato
* Ticket restaurant da Euro 6,50
* Ambiente giovane e stimolante
* Possibilità di entrare in un’azienda volta all’innovazione organizzativa e tecnologica e sperimentare un\'attività di carattere amministrativo nel settore insurtech
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 3 mesi
Benefit :
* Buoni pasto
* Computer aziendale
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
* inglese (Preferenziale)
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