Sito e-commerce specializzato nella vendita di calzature uomo e donna è alla ricerca di un/una Addetto/Addetta alla Gestione Ordini da inserire all’interno del proprio team operativo. La figura selezionata sarà responsabile della gestione completa degli ordini clienti, dall’inserimento dati fino all’evasione, collaborando con il magazzino e assicurando un servizio efficiente e puntuale. Mansioni principali: - Inserimento e aggiornamento dei dati relativi agli ordini nel sistema gestionale - Preparazione della documentazione necessaria per l’elaborazione degli ordini - Ricezione e gestione delle richieste dei clienti - Invio degli ordini al magazzino per la preparazione - Monitoraggio e gestione dell’evasione degli ordini. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli - Competenze informatiche di base - Motivazione e orientamento al risultato. Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Paternò.