Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
About the Company: Per importante Società, primaria azienda nel settore logistico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un HELP DESK.
Core Responsibilities:
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software.
-
Must Have:
* Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365, installazione/manutenzione di software vari
* Buona capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche (stampanti e scanner)
* Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e wifi
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati.
* Discreta conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere su territorio nazionale (Nord Italia)
* Patente B
Nice to have:
* Diploma indirizzo informatico
* Ottime doti di problem solving
* Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management.
* Disponibilità a reperibilità (il sabato con cadenza mensile in Smart Working)
-
Location: Rozzano; fermata MM2 Assago Milanofiori.
Further Information: Richiesta presenza in sede.
#LI-VG1
#J-18808-Ljbffr