 
        
        Hai passione per il servizio clienti e ti entusiasma l’idea di essere il primo punto di contatto tra cliente e azienda? Randstad cerca per importante cliente risorse da inserire nel Business Development Center (BDC) e diventare la guida dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. 
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ 
esperienzanon richiesta 
Cosa cerchiamo: 
- esperienza nel contatto diretto con i clienti e capacità di creare connessioni autentiche; 
- capacità di comunicazione chiara e professionale, per via telefonica, email, chat o messaggistica; 
- capacità analitica e problem solving, buona dimestichezza nell’uso di piattaforme e gestionali aziendali; 
- flessibilità e orientamento al dettaglio; 
- passione per illavoro di squadra. 
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo infrasettimanale, 8 ore al giorno per 5 giorni settimanali 
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento 
Sede di lavoro: smart-working con 1/2 giorni in presenza 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente vivace, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno, con il compito di: 
- Vendita: organizzare appuntamenti con specialisti di Brand nella Filiale più vicina al cliente; 
- Post-Vendita: fissare appuntamenti nelle officine aziendali, coordinandoti con il planning delle accettazioni e garantendo l’efficienza del servizio; 
- Assistenza generale: risolvere le problematiche dei clienti indirizzandoli alle aree competenti e, se possibile, fornendo risposte dirette e immediate. 
Lavorerai con strumenti e piattaforme avanzate per offrire un servizio sempre eccellente e raggiungere i parametri di qualità monitorati dalle case madri.