La risorsa sarà di supporto alla direzione operativa e commerciale del Gruppo Moreno. Si occuperà di: - Creare presentazioni power point e template su Excel - Stilare report periodici, utilizzando dati provenienti da diverse fonti. - Scrivere procedure interne ai processi organizzativi e produttivi. - Effettuare relazioni, su riunioni ed eventi aziendali. Si richiede: - Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving - Buona conoscenza del pacchetto Office. In particolare, Excel e Power point avanzato. - Diploma di maturità Si offre: - Orario di lavoro Full Time (40 ore settimanali); - Contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione; - Buoni pasto PER CANDIDARSI:Inviare il CV completo di trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). I dati verranno trattati ex Dlgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679); La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (art. 27 comma 5 d. lgs. 198/2006) Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - agente di commercio: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona