Overview
Il nostro cliente è una nota azienda multinazionale, leader nella produzione di materie plastiche. Per il plant di Parma, ricerchiamo la seguente figura :
HR LEGAL & ADMINISTRATIVE SPECIALIST
Responsibilities
* La risorsa, inserita in un team di 3 persone e con riporto al Responsabile HR, avrà un ruolo di supporto sia nel campo degli affari legali che in quello degli affari generali legati alla gestione delle risorse umane.
* Analisi, verifica ed applicazione CCNL e normativa di riferimento;
* Espletamento delle procedure amministrative dell’ufficio HR;
* Supporto nella gestione delle paghe, in collaborazione con lo studio di consulenza esterno, inclusa la verifica dei cedolini, controllo presenze, quadratura dei costi del personale e gestione delle comunicazioni obbligatorie;
* Comunicazioni HR interne e verso enti esterni;
* Predisposizione della contrattualistica per assunzioni, conferme e proroghe;
Qualifications
* Laurea in Giurisprudenza oppure Economia; preferibile specializzazione post-laurea in Consulenza del Lavoro;
* Esperienza di 3-5 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro e/o uffici HR aziendali di medie dimensioni, con focus su aspetti contrattuali, paghe e adempimenti amministrativi nel rispetto della normativa vigente;
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (preferibile livello B2);
* Ottima conoscenza di Microsoft Excel;
* Buona padronanza del pacchetto Office;
* Conoscenza di SAP o gestionali HR similari.
Buone capacità relazionali, flessibilità, precisione, riservatezza, affidabilità e attitudine al problem solving completano il profilo.
Sede di lavoro : Parma
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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