STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona per importante realtà leader nel settore elettromeccanico un/una
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Attività:
- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
- Monitoraggio delle spedizioni e dello stock di magazzino;
- Intrattiene relazioni con i fornitori, gestisce offerte e trattative di acquisto.
Requisiti:
- Diploma tecnico;
- Esperienza di alcuni anni nella mansione;
- Dimestichezza con i principali strumenti informatici (Word,Excel);
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipo di inquadramento e RAL saranno commisurati in base all'esperienza.
Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/001178
Settore: Industrie altre
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione