ADHR GROUP – Divisione Ricerca & Selezione – ricerca, per azienda operante nel settore florovivaistico
IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT
Mansioni:
• Gestione dei rapporti internazionali con fornitori esteri di merce.
• Organizzazione e coordinamento della logistica, inclusi trasporti su gomma dall’estero e rapporti con agenzie doganali.
• Gestione operativa di acquisti e ordini a fornitori.
• Supporto nella pianificazione delle attività di importazione e nel controllo dei flussi di approvvigionamento.
• Collaborazione con i reparti interni per garantire tempi e modalità di consegna conformi alle esigenze aziendali.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dello spagnolo.
• Disponibilità a 2–3 trasferte annuali della durata di circa 3 settimane ciascuna in Sud America.
• Gradita provenienza o conoscenza del settore florovivaistico.
• Buone capacità organizzative e relazionali.
Inquadramento: inserimento diretto in azienda – RAL indicativa 32.000–35.000 €
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia
Orario di lavoro: Full-Time
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.