A.I. Lovers, Customer Centric, Passione ed Esperienza. Questa è Esosphera.
Le persone sono al centro delle nostre soluzioni: lavoriamo per rispondere alla necessità di ridurre costi e tempi di gestione per le aziende e di fornire un servizio efficiente e coinvolgente all’utente finale.
Siamo ambiziosi.
Immaginiamo progetti innovativi ed integrazioni ad hoc per grandi aziende.
Esosphera lavora insieme ai propri clienti con l’obiettivo di aiutarli a gestire al meglio la relazione con i loro utenti. Lo facciamo realizzando soluzioni intuitive, disponibili sempre e ovunque, che consentono un’interazione facile e veloce.
Vogliamo dare valore al tempo che le persone dedicano alle cose che più amano, aiutandole a fare velocemente ciò di cui hanno bisogno.
Per proseguire nella nostra costante crescita e forte espansione, stiamo ricercando **Customer Relationship Specialist per prodotti software **per la nostra sede di RESANA (TV).
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida, con l'opportunità di svolgere un lavoro coinvolgente e appagante.
Le principali **responsabilità** di questo ruolo includono:
- assistenza di primo livello per il parco clienti (CAF e AUTOMOTIVE), identificazione dei problemi, classificazione e assegnazione al corretto gruppo per la risoluzione, tracciamento e verifica della soluzione e comunicazione al cliente.
- Seguire la fasi operative e di test per i rilasci di nuove campagne/soluzioni
- Aggiornamento ed editing degli script dei servizi così da mantenerli aggiornati e allineati
- verificare le notifiche legate ad allarmi per malfunzionamenti
- Test e monitoraggio dei servizi da rilasciare ai clienti
- Fasi di contatto proattiva della clientela per sollecitare le operazioni tecniche sui servizi
- Aggiornamento documentazione interna per descrizione procedure
- Aggiornamenti manuali e tutorial forniti ai clienti
Il ruolo prevede continua interazione con i clienti ed è quindi richiesta predisposizione ai contatti interpersonali e alla costruzione di una relazione solida, di fiducia e duratura con il cliente.
**Requisiti fondamentali che richiediamo**:
- Conoscenza di lingua inglese a partire da un livello A2/B1;
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- precedenti esperienze con piattaforme di CRM o TICKET TRACKING (Jira, Salesforce, HubSpot, Microsoft 365 Dynamics, Zoho, etc)
- conoscenza di suite di office automation (MS Office, OpenOffice, Libre Office)
- capacità di comunicazione scritta e verbale
- Eccellenti doti organizzative e relazionali
- Mente analitica e volta all’analisi dei dati
- Attitudine al problem solving
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €21.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- CRM Specialist: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese a partire da un livello A2/B1 (Obbligatorio)
Flextime