Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/una CUSTOMER SPECIALIST per azienda cliente sita a Tortona (AL).
La risorsa selezionata si occuperà di:
-Gestire l'entrata in magazzino dei prodotti monitorando i flussi in-bound;
-Gestire la parte amministrativa e documentale relativa al flusso merce;
-Gestione ordinie verifica dello stato di avanzamento degli stessi;
-Inserire le anagrafiche nei gestionale aziendale dei nuovi prodotti;
-Organizzare l'inventario giornaliero del magazzino;
-Pianificare lespedizioni e redigere i documenti di trasporto;
-Compilarei registri di non conformità HACCP;
-Partecipare agli audit interni ed esterni.
- Diploma tecnico;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza dell'utilizzo di Excel;
- Esperienza pregressa nel settore logistico;
- Gradita esperienza nella mansione;
- Gradita conoscenza del sistema SAP;
- Capacitàdi lavorare in team;
Si offre: tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Tortona(AL)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.