Etjca Spa è alla ricerca di una figura di segreteria amministrativa part-time con mansioni che includono la gestione dell'agenda, il supporto alla fatturazione elettronica e l'organizzazione della documentazione dei cantieri.
Compiti principali:
* Gestione dell'agenda per la pianificazione delle attività e la comunicazione con i clienti
* Supporto alla fatturazione elettronica per garantire la tempestiva emissione delle fatture
* Organizzazione della documentazione dei cantieri per assicurare la facile accessibilità e la tracciabilità delle informazioni
Attività commerciali:
* Monitoraggio delle scadenze delle offerte per garantire tempi di risposta efficienti
* Invio di materiali promozionali ai clienti per mantenere un contatto costante
* Gestione del database clienti per fornire servizi personalizzati
Requisiti:
* Necessaria esperienza pregressa nella mansione per garantire una transizione rapida e senza problemi
* Ottima dimestichezza con il pacchetto office per utilizzare al meglio le funzionalità di base e avanzate
Lavoro da svolgersi presso Vizzolo Predabissi (MI) con orario part-time 24/30 ore settimanali. La retribuzione lorda per un full-time è di 1358 euro, da rapportare al part-time. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato in somministrazione, con scopo assuntivo.