Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota realtà facente parte integrante della rete logistica europea, un / una :
STAFF PLANNER
La risorsa si occuperà di :
1. Pianificare le operazioni in collaborazione con la Sala Controllo, il Reparto Merci Generali, i Capisquadra e il Responsabile Operativo;
2. Assegnare i compiti giornalieri al personale operativo tenendo conto delle qualifiche individuali, delle necessità formative e della rotazione dei ruoli;
3. Monitorare la disponibilità delle attrezzature e coordinare i lavori di manutenzione;
4. Pianificare la partecipazione ai corsi di formazione tenendo conto del carico operativo;
5. Amministrare le presenze e assenze del personale operativo;
6. Verificare le fatture.
Requisiti richiesti :
* Possesso di un titolo di laurea in ingegneria, economia, logistica o un campo correlato;
* Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore della logistica e dei trasporti;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Competenze analitiche e capacità di problem solving, nonché una spiccata attitudine al lavoro di squadra;
* Conoscenze dei sistemi informativi per la gestione della logistica e abilità nella pianificazione dei turni di lavoro sono ritenute essenziali.
Sede di lavoro : Trieste
Assunzione diretta in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr