Descrizione del Ruolo
Ricercasi un Senior Payroll Specialist esperto in gestione delle paghe e dei contributi per un importante studio di consulenza.
Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività:
* Inserimento presenze;
* Elaborazione paghe;
* Elaborazione e controllo cedolini;
* Dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770);
* Gestione delle pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, proroghe, malattie, infortuni, maternità);
* Gestione contatti con enti e clienti.
Requisiti del Candidato
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
* Conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale;
* Capacità di elaborazione delle buste paga, incluse competenze in materia di TFR, contributi, detrazioni e altre voci retributive;
* Ottima conoscenza di software di gestione paghe (es. Zucchetti, ADP, TeamSystem, ecc.)
* Buona conoscenza della legislazione del lavoro e delle normative sulle assunzioni, cessazioni e gestione delle risorse umane;
* Ottime capacità di problem solving e gestione e rispetto delle scadenze.
Benefici
Si offre una retribuzione commisurata all'esperienza maturata (RAL € 33.000/€ 35.000).
Altro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).