Posizione Addetto /a alla comunicazione - ufficio Marketing. Responsabilità La risorsa selezionata, coordinandosi con l'ufficio grafico e l'organizzazione eventi, dovrà sviluppare strategie di comunicazione rivolte ai professionisti sanitari e rafforzare l'immagine del brand. Si occuperà in particolare di:
Definire e gestire la strategia di comunicazione editoriale e digitale (sito web, social media e newsletter); Progettare nuove strategie di comunicazione; Creare contenuti editoriali, multimediali e campagne digitali innovative; Guidare i progetti di ideazione e strategia per la realizzazione di nuovi materiali informativi e di branding (Flyer, Gadget, video, presentazioni); Ricercare e analizzare le proposte di merchandising; Monitorare KPI e performance digitali; Coordinare i progetti legati alla brand awareness.
Requisiti
Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia e/o specializzazione in Comunicazione; Esperienza di almeno 3‑5 anni in marketing digitale e comunicazione presso aziende attive in ambito healthcare o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti digital e social; Buona conoscenza del linguaggio tecnico scientifico.
Creatività, capacità di organizzazione e gestione progetti e ottimo orientamento al lavoro in team completano il profilo. Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Erba. Orario di lavoro: Tempo pieno a giornata. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato, con buone prospettive future. CCNL di riferimento: Comio Confcommercio. RAL di riferimento € 27.000 – 28.000 Sede di lavoro: Erba, CO, Lombardia, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO #J-18808-Ljbffr