Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e assistenza alle attività operative interne.
Attività previste
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, note spese)
* Supporto alla registrazione dei movimenti contabili e dei costi logistici
* Controllo e aggiornamento dei dati su gestionale interno
* Contatto con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e documentali
* Collaborazione con l’ufficio operativo per l’allineamento delle pratiche di spedizione
Requisiti richiesti
1. Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico-amministrativo
2. Conoscenza operativa del pacchetto Office (in particolare Excel)
3. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
4. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
5. Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo
Offerta
6. Contratto a tempo determinato 6 mesi, prorogabile
7. Orario full time dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)
8. Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro : Cremona
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