Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Padova
umana
Pubblicato il 29 novembre
Descrizione

Responsabilità: - Assistenza clienti: rispondere alle domande dei clienti e risolvere i loro problemi tecnici. - Gestione delle chiamate: registrare tutte le chiamate e le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate. - Risoluzione dei problemi: utilizzare le competenze tecniche per identificare la causa dei problemi e trovare soluzioni appropriate. - Formazione: mantenere aggiornate le proprie competenze tecniche e condividere le conoscenze con i colleghi. Contratto:iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato RAL: 22.000 / 26.000 euro Sede di lavoro: Rubano (PD) Requisiti: titolo di studio ad indirizzo informatico o affini, interesse per il mondo IT, gradite conoscenze di assistenza informatica o programmazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Diplomati tecnici - €30.000 all'anno
Padova
umana
Offerta simile
Tecnico helpdesk - €35.000 all'anno
Dolo
umana
Offerta simile
Diplomati tecnici - €30.000 all'anno
Padova
umana
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva