Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Padova
umana
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Responsabilità:
- Assistenza clienti: rispondere alle domande dei clienti e risolvere i loro problemi tecnici.
- Gestione delle chiamate: registrare tutte le chiamate e le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate.
- Risoluzione dei problemi: utilizzare le competenze tecniche per identificare la causa dei problemi e trovare soluzioni appropriate.
- Formazione: mantenere aggiornate le proprie competenze tecniche e condividere le conoscenze con i colleghi.
**Contratto**:iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
**RAL**: 22.000 / 26.000 euro
**Sede di lavoro**: Rubano (PD)
**Requisiti**: titolo di studio ad indirizzo informatico o affini, interesse per il mondo IT, gradite conoscenze di assistenza informatica o programmazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk videosorveglianza e antincendio
Campodarsego
umana
Offerta simile
Ingegnere elettronico
Padova
umana
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Controller
Dolo
umana
Controllore finanziario
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva