Posizione: Addetto/a al Controllo QualitàPer un'importante azienda del settore moda e lusso situata a Signa (FI), ricerchiamo un Addetto/a al Controllo Qualità di abbigliamento con esperienza nella mansione.
\n
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.La risorsa si occuperà del controllo qualità visivo dei vari capi (prodotto finito) per individuare eventuali difetti di tessuto o cucitura e registrare le anomalie. Può essere richiesta anche un'attività di magazzino, in particolare movimentazione carrelli e carico/scarico merce dai camion. Si tratta di una movimentazione manuale e non è necessario il patentino del muletto.
\n
Luogo di lavoro: Signa (FI); Orario: Tempo pieno, 9.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì; Contratto: tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; Inquadramento: livello commisurato all'esperienza, CCNL Tessile Industria. xivgfpx
\n
Requisiti: esperienza nel controllo qualità, preferibilmente nel settore tessile o industrie affini; precisione, attenzione ai dettagli e dimestichezza con i principali sistemi informatici.