Sei alla ricerca di un’possibilità di lavoro? Hai esperienza nella contabilità? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, orario di lavoro full time - dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro Brescia. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 2 anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- La risorsa inserita all'interno del team contabile/amministrativo si occuperà di:
- Gestione contabilità ordinaria e semplificata
- Emissione e registrazione fatture passive
- Prima nota e registrazione movimenti
- Dichiarazioni e liquidazioni IVA
- Compilazione modelli F24
- Gestione tesoreria e pagamenti
- Riconciliazioni bancarie
- Preparazione reportistica di plant e di gruppo
- Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario.
Qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Diploma in ambito amministrativo
- Esperienza nella mansione
- Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office
- Preferibile conoscenza lingua inglese.
Possono essere valutate anche risorse con una minima esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: laurea triennale o equivalente
#J-18808-Ljbffr
📌 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
🏢 Randstad Italia
📍 Brescia