Per una società nostra cliente, solida realtà italiana in robusto crescita, attiva nel settore dell’impiantistica elettrica e orientata a soluzioni energetiche sostenibili, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti civili e industriali, siamo alla ricerca di un/una:
MANUTENTORE ELETTRICO
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici civili e industriali, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di sicurezza; Ricerca guasti, diagnosi e ripristino delle anomalie elettriche, garantendo tempestività ed efficienza operativa; Gestione delle attività di pronto intervento in reperibilità, assicurando continuità di servizio presso strutture pubbliche e cantieri; Compilazione della documentazione tecnica e report di intervento, con aggiornamento delle attività svolte e delle eventuali criticità riscontrate.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti: Diploma come Perito Elettrico; Esperienza di almeno 3 anni come manutentore elettrico su impianti civili e/o industriali; Autonomia operativa; Disponibilità a reperibilità, trasferte giornaliere e straordinari; In possesso di patente B.
Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Zanica (BG) + trasferte sul territorio. Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza del/della candidato/a.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.