Overview
Azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti industriali, ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team amministrativo-commerciale.
La risorsa selezionata fornirà supporto nelle attività di gestione ordini, rapporti con clienti e fornitori e documentazione tecnica.
Principali mansioni
* Inserimento e gestione ordini clienti e fornitori nel gestionale
* Preparazione e controllo di documenti di trasporto e fatture
* Archiviazione documentale, gestione posta elettronica e telefonate
* Aggiornamento del database clienti e anagrafica articoli
* Supporto al reparto vendite e logistica per pratiche amministrative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
* Esperienza, anche breve, in ambito impiegatizio o back office
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
* Precisione, buone capacità organizzative e spirito collaborativo
* Gradita conoscenza base della lingua inglese
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Buoni pasto e formazione on the job
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