Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e amministrativi rivolti a piccole e medie imprese seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino telefonico.
La figura svolge attività di gestione delle comunicazioni in entrata, smistamento delle richieste ai reparti competenti e supporto operativo nella gestione delle informazioni aziendali.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con utilizzo di centralino digitale
* Smistamento delle richieste ai referenti interni
* Prima assistenza telefonica per clienti e fornitori
* Annotazione dei messaggi e aggiornamento delle agende condivise
* Supporto alla segreteria generale nelle comunicazioni quotidiane
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone doti comunicative e ascolto attivo
* Conoscenza di base degli strumenti informatici e del pacchetto Office
* Precisione nella registrazione delle informazioni
* Cortesia, puntualità e attitudine al contatto telefonico
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi
* Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Affiancamento operativo e formazione interna retribuita
Sede di lavoro: Modena