IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI - SETTORE ARREDAMENTI INTERNI - Viterbo Luogo di lavoro: ViterboPer conto di azienda attiva nel settore degli arredamenti interni, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/impiegata da inserire nell’ufficio acquisti. La risorsa selezionata, previa formazione retribuita specifica, e' coinvolta nella gestione delle attivita' di acquisto, collaborando strettamente con l’ufficio vendite per garantire un efficiente approvvigionamento delle forniture necessarie. Mansioni principali: -Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto-Coordinamento con l’ufficio vendite per allineare le esigenze commerciali e di -approvvigionamento-Contatto e gestione rapporti con fornitori-Controllo delle condizioni di fornitura e monitoraggio delle consegne-Supporto nella gestione della documentazione amministrativa relativa agli acquisti Requisiti richiesti: -Diploma di maturita'-Ottime doti comunicative e capacita' di relazione-Eccellente capacita' organizzativa e gestione delle priorita'-Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultato Offerta: -Contratto a tempo determinato di 3 mesi-Formazione retribuita e affiancamento durante il periodo iniziale-Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedi' al venerdi' 9:00-13:00/14:00-18:00. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Viterbo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-impiegata-ufficio-approvvigionamenti-settore-arredamenti-interni-viterbo-viterbo/19719790.html