Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per importante azienda alimentare ricerchiamo un addetto al picking/magazzino sul territorio di Cesena (FC). La risorsa selezionata si occuperà di:
* picking
* preparazione bancale per ordini in uscita
* attività di monitoraggio andamento preparazione merce
* uso del pc
Richiesto utilizzo palmare per svolgere la mansione.
Orario di lavoro 35 ore settimanali più straordinari, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo settimanale fisso.
Inizio turno ore 7:00 fino alle 14:30 più straordinari.
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto dopo 6 mesi.
Reward
Compenso: 1601 € al mese
Benefits: previsto un inquadramento al 6 o 5 livello CCNL del commercio (confcommercio)
Requirements
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare con straordinari
* Disponibilità a lavorare a temperature fredde
* Ottimo italiano
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
L'azienda offre una retribuzione competitiva ed opportunità di carriera. Il candidato ideale deve essere disposto a lavorare in equipe ed avere una buona capacità di adattamento.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle merci nel magazzino e dell'organizzazione dei processi logistici.
Potremmo considerare anche candidature provenienti da ambiti diversi dai settori commerciali e produttivi. In questo caso, sarebbe necessario possedere esperienze e competenze relative alla gestione di magazzino e all'organizzazione dei processi logistici.