Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Amministrativo Sei appassionato di sport e interessato a far parte di un'azienda dinamica? Cerchiamo un/una Supporto Clienti e Amministrativo per la nostra rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia. Supporto efficiente e professionale agli esercenti, sia esistenti che potenziali, tramite assistenza tecnica e applicativa; Gestione delle richieste di assistenza via messaggistica, email o telefono, con inoltro alle risorse competenti se necessario; Formazione telefonica e presso i punti vendita sui terminali di gioco e prodotti offerti; Verifica e reperimento documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio; Supporto alle risorse senior nella gestione delle richieste di credito e nelle attività di recupero crediti; Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito secondo procedure interne; Formazione di attivazione nei punti vendita; Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate. Requisiti richiesti: Diploma o laurea; Esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; Ottime capacità di gestione delle informazioni e confidenzialità; Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente; Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; Buona dimestichezza con i numeri; Capacità di lavorare in team; Ottima conoscenza del computer, pacchetto Office e Internet; Conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale); Passione per gli sport (titolo preferenziale); Dettagli della posizione: Posizione full-time con turni, inclusi domeniche e festività. Ulteriori Informazioni Lavoro flessibile con modello di Smart Working; Uffici aperti con clima aziendale positivo; Ticket restaurant giornalieri; Assicurazione sanitaria integrativa; Agevolazioni sui trasporti pubblici; Programma di Wellbeing con attività sportive e percorsi di formazione sulla resilienza; Progetti di diversità, equità e inclusione. J-18808-Ljbffr