Il ruolo dell’assistant manager è quello di supportare il responsabile dell’impianto nel garantire il corretto funzionamento quotidiano della struttura e delle relazioni con la clientele. Il suo ruolo è inoltre quello di affiancare e supportare il team vendite affinchè Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e conformi alle politiche di vendita dell’azienda.
L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria sarà anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:
1. Gestione dei clienti, stipula dei contratti, chiusura dei contratti, risoluzione delle lamentele e problem solving
2. Gestione delle richieste di vendita
3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti
4. Controlli giornalieri e mensili dei box, piccole opere di riparazione e mantenimento degli standard igienici
5. Controlli mensili, movimentazioine e gestione del magazzino
6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza e la salute obbligatorie per legge.
11. Mantenimento e allestimento della reception della reception
12. Gestione dei fornitori, piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi dei problemi e siano essi relativi agli impianti
13. Piccoli riparazioni e pulizia di alcuni ambienti
14. Capacità di adeguarsi alle richieste dell’azienda e seguire le linee guida da esse comunicate.
15. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative che si presentano.
16. Gestione delle piccole azioni di marketing il volantinaggio, la raccolta di informazioni etc
I requisiti richiesti Assistant Store Manager includono:
1. Orientamento ai compiti
2. Attenzione al dettaglio
3. Capacità di multitasking
4. Conoscenza PC e Office
5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità
6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale
7. Proattivo e propositivo rispetto alle problematiche da affrontare
8. Comunicatore efficace
9. Capacità di lavorare di team
10. Capacità di organizzare il proprio lavoro
11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo
12. Conoscenza base dell’inglese.