National Job Srl, Agenzia per il lavoro, per potenziamento proprio organico, ricerca HR - Addetto/a alla ricerca e selezione del personale Principali Responsabilità: - Gestione processi di selezione (pubblicazione annunci su principali canali di reclutamento, stesura Job description, screening, colloqui di selezione, assessment valutativi) - Gestione amministrativa delle pratiche inerenti il personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasferimenti, redazione di lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie agli enti preposti, ecc.) - Gestione contatti e attività di supporto nella ricerca di potenziali clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea con indirizzo preferibilmente umanistico o titolo equipollente - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Recruiter presso uffici Risorse Umane o APL - Padronanza nell’uso del pacchetto Office - Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali - Flessibilità mentale e capacità problem solving Sede di Lavoro: Augusta (SR) Tipologia contrattuale: - Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Trattamento economico da commisurare all’esperienza - Contratto di lavoro full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.000,00 - €2.462,22 al mese