Azienda operante nel settore delle soluzioni innovative per la persona e il benessere quotidiano è alla ricerca di un/una Addetto/a Comunicazione e Relazioni con i Clienti da inserire nel proprio team. 
La risorsa supporterà le attività di comunicazione aziendale, contribuendo a diffondere e valorizzare le soluzioni offerte, con particolare attenzione alla relazione con il cliente e alla comunicazione coerente del brand. 
Mansioni: 
Ricerca e identificazione di nuovi clienti e opportunità di sviluppo commerciale 
Gestione e coordinamento di attività informative e contatti diretti con potenziali clienti 
Collaborazione con il team commerciale per allineare le strategie di comunicazione alle esigenze di vendita 
Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne informative 
Monitoraggio del mercato e della concorrenza per individuare spunti strategici. 
Requisiti richiesti: 
Laurea o diploma in comunicazione, marketing o ambiti affini 
Eccellenti capacità comunicative e di scrittura 
Creatività e problem solving 
Buon utilizzo dispositivi informatici 
Capacità di gestire più progetti e di lavorare in team. 
Offerta: 
Tempo determinato tempo pieno, 40 ore settimanali 
Aggiornamento continuo retribuita e opportunità di crescita professionale.